Il Napoli potrebbe restare a Castel Volturno per il suo futuro centro sportivo. A confermarlo è il sindaco Pasquale Marrandino, intervenuto a Radio Napoli Centrale nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio – 3° Tempo.
“C’è tutta la volontà di trattenere il Napoli a Castel Volturno”, ha dichiarato Marrandino. “La famiglia Coppola, proprietaria dell’attuale centro sportivo e dell’area potenzialmente destinata alla nuova struttura a La Piana, ha presentato un’offerta al club per la cessione di terreni e strutture. Inoltre, sul fronte pubblico, il piano regolatore è stato approvato e non ci sono ostacoli urbanistici o ambientali che possano rallentare il progetto”.
Il primo cittadino ha poi sottolineato l’importanza della presenza del Napoli per la città: “Qualcuno cerca di prendersi meriti che non ha, ma per noi è fondamentale che la squadra resti qui. Il nome del Napoli dà prestigio a Castel Volturno e può contribuire a migliorare l’immagine del territorio. De Laurentiis sarà libero di scegliere la soluzione migliore, ma la sensazione è che voglia chiudere in tempi brevi. Gli incontri decisivi avverranno presto, e l’auspicio è che si arrivi a una definizione rapida della questione”.


















