Iscriviti alla newsletter

CASTEL DI SANGRO, IL SINDACO: “STABILITE LE DATE DEL RITIRO, SULLE AMICHEVOLI..”

Share

Castel di Sangro si prepara ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, il Napoli per il ritiro estivo. Un evento atteso con grande entusiasmo, reso ancora più speciale dall’arrivo del nuovo allenatore Antonio Conte, che ha rigenerato l’entusiasmo dei tifosi e della comunità locale.
Il sindaco di Castel di Sangro ha dichiarato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre” che la macchina organizzativa è già in moto: “E’ tutto pronto qui a Castel di Sangro. Come al solito, abbiamo rigenerato l’entusiasmo con l’arrivo di Conte, con grande attenzione e grandi aspettative per questa preparazione estiva.”

Le date del ritiro sono state fissate dal 25 luglio al 9 agosto, con allenamenti mattutini e la partenza prevista per l’ultimo giorno. “Siamo al quinto anno di ritiro col Napoli. Le date sono dal 25 luglio al 9 agosto, con allenamento di mattina e partenza in quest’ultimo giorno. Dobbiamo ormai definire solo alcuni dettagli,” ha spiegato il sindaco.
Un evento che si preannuncia particolarmente significativo durante il ritiro è il compleanno di Antonio Conte, che verrà festeggiato il 31 luglio. “Preparandoci anche alla fatidica data del 31 luglio, quando ci sarà il compleanno di Antonio Conte,” ha aggiunto il sindaco. Tre amichevoli di prestigio sono in programma per testare la squadra: il 28 luglio contro l’Adana, il 31 luglio contro il Brest e il 3 agosto contro il Girona. “Confermo, con quest’ultima che si è adagiata sulla scaramanzia, visto che l’amichevole dello scorso anno ha portato bene al club spagnolo,” ha dichiarato il primo cittadino.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email