Torna in campo il Napoli di Rudi Garcia, che fa visita al Bologna di Thiago Motta. I campioni d’Italia, reduci da una sconfitta e un pareggio in campionato, vogliono tornare alla vittoria in Serie A. I partenopei, inoltre, non infilano una striscia di tre match di fila senza alcun successo in Serie A dall’aprile 2022 (vs Fiorentina, Roma ed Empoli). Di fronte, però, troveranno un’avversaria ostica, che vive momenti di alti e bassi. Per l’incontro il tecnico rossoblù ha due dubbi. Davanti a Skorupski ci sarà la retroguardia composta da Posch, Beukema, Lucumì e Kristiansen. Il 4-2-3-1 vedrà in mediana Freuler e uno tra Moro (favorito) o Aebischer. Dietro la punta che sarà Zirkzee ci sarà sicuramente Ferguson nella posizione di trequartista mentre come ali Karlsson sembra sicuro di un posto mentre Ndoye può essere ancora preferito a Orsolini. L’allenatore francese, invece, dopo aver perso Juan Jesus ai postumi delle fatiche di Champions, posiziona Meret tra i pali, con la coppia obbligata Ostigard-Natan e sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski ma quest’ultimo è insidiato da Elmas. Infine in attacco con Kvaratskhelia e Osimhen può partire Raspadori, ma il dubbio con Politano (più di Lindstrom).
La partita tra Bologna e Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.
Per gli abbonati a DAZN e Sky, attivando ‘Zona DAZN’ sarà visibile in tv sul canale 214 del decoder di Sky.
In diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.