Sam Beukema, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed Zone al termine del match di Champions League contro lo Sporting CP:
Sull’urlo The Champions: “Io personalmente mi immaginavo quest’urlo prima della partita ma nella realtà è stato meglio. Atmosfera incredibile, tante emozioni. Abbiamo vinto e siamo contentissimi”.
La Champions League del Napoli inizia stasera? “Abbiamo dimostrato anche a Manchester che eravamo una squadra forte. Oggi l’abbiamo dimostrato di nuovo e abbiamo portato a casa i 3 punti”.
Match molto difficile, cosa ci avete messo in più? “Conoscevamo le qualità e l’intensità dello Sporting. Siamo contenti di aver portato il risultato a casa. Abbiamo meritato_”.
Quanto aspettavate questo tipo di giocate da De Bruyne? “Certo, noi vediamo queste qualità in allenamento ogni giorno! Siamo contenti per lui. È importantissimo, ci porta tante qualità”.
Sul match: “Partita intensa fino alla fina. Lo Sporting vuole giocare, vuole pressare, sono in Champions qui sono tutti forti. Siamo contenti, abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo portato il risultato a casa”.
Oggi ha funzionato tutto bene? “Anche a Milano abbiamo fatto una bella gara ma abbiamo connesso due gol in modo facile. Oggi abbiamo fatto un po’ meglio in fase difensiva e abbiamo portato il risultato a casa”.
Le emozioni di aver giocato in casa in Champions ti ha sorpreso? “I tifosi portano tante emozioni, è un’arma in più per noi”.
Quanto era importante questa vittoria? “Importanti i 3 punti, non solo come abbiamo giocato. Ora dobbiamo continuare a migliorare ma per ora siamo contenti”.