Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Beukema: “Anche a Manchester abbiamo dimostrato di essere forti”

Share

Sam Beukema, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed Zone al termine del match di Champions League contro lo Sporting CP:

Sull’urlo The Champions: “Io personalmente mi immaginavo quest’urlo prima della partita ma nella realtà è stato meglio. Atmosfera incredibile, tante emozioni. Abbiamo vinto e siamo contentissimi”.

La Champions League del Napoli inizia stasera? “Abbiamo dimostrato anche a Manchester che eravamo una squadra forte. Oggi l’abbiamo dimostrato di nuovo e abbiamo portato a casa i 3 punti”.

Match molto difficile, cosa ci avete messo in più? “Conoscevamo le qualità e l’intensità dello Sporting. Siamo contenti di aver portato il risultato a casa. Abbiamo meritato_”.

Quanto aspettavate questo tipo di giocate da De Bruyne? “Certo, noi vediamo queste qualità in allenamento ogni giorno! Siamo contenti per lui. È importantissimo, ci porta tante qualità”.

Sul match: “Partita intensa fino alla fina. Lo Sporting vuole giocare, vuole pressare, sono in Champions qui sono tutti forti. Siamo contenti, abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo portato il risultato a casa”.

Oggi ha funzionato tutto bene? “Anche a Milano abbiamo fatto una bella gara ma abbiamo connesso due gol in modo facile. Oggi abbiamo fatto un po’ meglio in fase difensiva e abbiamo portato il risultato a casa”.

Le emozioni di aver giocato in casa in Champions ti ha sorpreso? “I tifosi portano tante emozioni, è un’arma in più per noi”.

 Quanto era importante questa vittoria? “Importanti i 3 punti, non solo come abbiamo giocato. Ora dobbiamo continuare a migliorare ma per ora siamo contenti”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email