Iscriviti alla newsletter

BARCELLONA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: CALZONA PRONTO A CAMBIARE DUE UNDICESIMI

Share

Sotto le luci scintillanti dello Stadio Olímpico Lluís Companys di Barcellona, il Napoli si prepara a sfidare il Barcellona in un incontro che potrebbe segnare un punto di svolta per entrambe le squadre. Dopo un pareggio combattuto all’andata al Maradona, grazie al gol di Osimhen al 75’ minuto, gli azzurri sono pronti a lottare per un posto nei quarti di finale della Champions League. Per la squadra di Mister Calzona, questo traguardo rappresenterebbe una luce di speranza in una stagione finora complicata. D’altra parte, anche per i blaugrana di Xavi, una vittoria significherebbe un importante passo avanti in una stagione che finora ha deluso le aspettative.

Per il Napoli, Mister Calzona schiererà il suo fidato 4-3-3 con Meret a difendere la porta. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera saranno i baluardi difensivi, mentre Anguissa, Lobotka e Traorè formeranno il cuore del centrocampo. Il tridente d’attacco sarà composto dai titolarissimi Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, pronti a scatenare il loro potenziale offensivo.

Dall’altra parte, Xavi, nonostante le difficoltà, ha fiducia nei suoi uomini. Ter Stegen sarà il custode della porta, protetto da Koundé, Araujo, il promettente Cubarsi e Cancelo. Il centrocampo sarà dominato da Ferman Lopez, Christensen e Gundogan, mentre il tridente d’attacco vedrà protagonisti Yamal, Lewandowski e Joao Felix.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email