Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

AGENTE DRAGUSIN: “IL NAPOLI HA PROVATO A PRENDERLO, TUTTI VORREBBERO CONTE”

Share

Il Napoli aveva tentato di portare Radu Dragusin in azzurro prima del suo trasferimento al Tottenham. A rivelarlo è stato il suo agente, Florin Manea, intervenuto ai microfoni di Stile TV nel corso della trasmissione Salite sulla giostra:

“Il Napoli era in corsa per prenderlo, parlai anche con De Laurentiis, che fu molto gentile. Gli spiegai però che era un po’ tardi, perché trattavamo con il Tottenham da un mese. Poi arrivò il Bayern Monaco e infine il Napoli, ma alla fine il ragazzo ha scelto il Tottenham”, ha spiegato Manea.

Il difensore rumeno, attualmente fermo per la rottura del crociato, si sta riprendendo dall’intervento effettuato l’11 febbraio. “Adesso è in Romania, sta un po’ con la Nazionale, ma solo per quattro giorni. Sono sicuro che quando rientrerà dall’infortunio sarà ancora più forte”, ha aggiunto l’agente.

Parlando dell’esperienza in Premier League, Manea ha sottolineato le differenze rispetto alla Serie A: “In Inghilterra c’è più ritmo, ma in Italia si difende meglio di reparto. Radu si è abituato e gli piace la Premier”.

Sul futuro, l’agente non esclude un ritorno in Serie A: “L’Italia gli manca, chissà, in futuro potrebbe anche tornare. Ma ora ha un contratto di cinque anni con il Tottenham”.

Infine, un elogio ad Antonio Conte: “Tutti i giocatori vorrebbero essere allenati da lui per migliorarsi. È un tecnico di livello stratosferico”, ha concluso Manea.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email