Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

IL SALUTO DI INSIGNE AGLI ULTRAS DELLA CURVA B: “NAPOLI RESTERA’ PER SEMPRE LA MIA CASA, NON VI NASCONDO CHE PIANGO DA TRE GIORNI…”

Share

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha incontrato, a pochi giorni dal suo ultimo match allo Stadio Diego Armando Maradona, i membri del gruppo di ultras Napoli Curva B 1972 nei pressi della Loggetta. Qui il capitano si è espresso in un commovente saluto al tifo organizzato azzurro: “Voglio ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato e vi ribadisco che Napoli resterà per sempre casa mia anche se a fine stagione non ci sarò più. Ogni volta che potrò tornerò nella città che sarà sempre casa mia. Non vi nascondo che piango da tre giorni, passo fuori lo stadio e mi emoziono. È stata casa mia per dieci anni, sono contento di festeggiare con voi domenica e spero andrà tutto bene. Porterò il Napoli sempre nel cuore”.

La risposta dei tifosi non è stata da meno. Il gruppo di ultras ha, infatti, esposto una targa in onore di Lorenzo Insigne. Di seguito quanto riportato sulla suddetta: “Questo è un gesto d’amore per quello che sei e che hai dato a questi colori. Hai sempre onorato la maglia. Ci dispiace enormemente di questa situazione, ma rispettiamo la tua decisione. Gli Ultras Napoli Curva B 1972 domenica saranno al Diego Armando Maradona per te”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email