Nicolò Ceccarini, direttore di tuttomercatoweb radio, ha parlato del mercato estivo degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
Su Gattuso: “Gattuso ha bisogno del massimo sostegno da parte di tutti per la lotta alla Champions, ma a fine stagione le strade si separeranno, la sua esperienza a Napoli è terminata. Nel calcio le cose possono sempre succedere ma l’addio sembra quasi certo. La Fiorentina è interessata a Gattuso, ma credo che lui in questo momento sta pensando solo di concludere il campionato col Napoli al meglio”.
Su Hysaj: “Credo che in questo momento il Milan è in pole per il terzino albanese”.
Sulla vicinanza tra Insigne ed il Milan: “La sua priorità è restare col Napoli e prima di abbandonare la maglia azzurra ci penserà molto”.
Su Sarri: “Mi piacerebbe vederlo sulla panchina viola, lo dico da tifoso. Credo che però il tecnico toscano aspetterà ancora un po’ prima di decidere il suo futuro”,
Su Allegri: “È un allenatore top tra i più forti e può avere mercato in Italia o all’estero. Il Real in tempi passati l’ha cercato e se Florentino Perez dovrà sostituire Zidane sicuramente tornerà a pensare all’ex tecnico bianconero”.
Sul mercato estero: “Halland e Mbappé potranno essere i prossimi uomini mercato. Il francese però difficilmente potrà muoversi dal Psg, viste le cifre altissime che ci vorranno per il trasferimento”.