Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Venezia, Antonelli a Dazn: “Da Nicola mi aspetto solidità ed equilibrio”

Share

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:

Dove ti aspetti impatti Nicola? “Mi aspetto che ci siano quelle due o tre cose che abbiamo chiesto nelle ultime partite: solidità ed equilibrio. Speriamo che il mister possa dare già nelle prime partite le nozioni giusti”.

Impegni fino alla tosta proibitivi. Sull’esonero di Stroppa: “Non è stata una scelta istintiva, abbiamo ragionato molto. Con la Lazio abbiamo visto progressi e pensavamo si potesse continuare. Abbiamo visto passio indietro contro l’Atalanta e abbiamo deciso di cambiare. Hai parlato di calendario ma per me oggi c’è solo il Napoli”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email