Carlos Cuesta, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match contro il Napoli:
Impressionante l’attaccamento della squadra. Come è riuscito ad entrare così tanto nella testa dei giocatori? “Io voglio dire grazie ai ragazzi per tutto il lavoro che mettono in campo e grazie a tutti i tifosi che col loro sostegno ci hanno aiutato tantissimo ad aiutare 1 secondo prima. Questo ci ha portato a creare difficoltà al Napoli. Volevamo regalare una vittoria ai tifosi ma non ci siamo riusciti. La mentalità di questo gruppo va oltre la classifica, rappresentiamo la maglia del Parma con onore ovunque siamo. L’obiettivo non è raggiunto, dobbiamo ancora lavorare, ma è un privilegio essere qui davanti a questi tifosi”.
Ti aspettavi questa classifica a 6 giornate dalla fine? “Io l’ho detto il primo giorno, non avevo aspettative e volevo solo lavorare il meglio possibile per alzare il livello. Non ci accontentiamo, queste 6 partite devono essere opportunità per migliorare. È vero che oggi a livello difensivo siamo stati incredibili, mi vengono molti nomi in testa ma quello giusto è gruppo, ma la nostra ambizione non finisce qua, dobbiamo lavorare per difendere per meno tempo. I ragazzi sanno che devono fare il massimo e lo fanno, questo mi riempie d’orgoglio”.
Su Elphege: “Quello che proviamo a sfruttare dio più sono le sue caratteristiche. Dobbiamo sfruttare al massimo quello che hanno e lui ha dato il massimo in campo. È un ragazzo con fame e voglia e con un sorriso che fa bene, anche ai compagni. Ha rafforzato ancora di più questo gruppo, speriamo possa avere continuità”.

















