Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Manna a Mediaset: “Mi sarebbe piaciuto misurarmi in campionato con tutta la rosa…”

Share

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Como:

Il Napoli si gioca l’accesso alla semifinale contro l’Inter. Ci arrivate con 90 minuti in più nelle gambe rispetto al Como. “Fa parte del gioco, non è colpa loro se non hanno potuto giocare. Ci teniamo particolarmente a questa competizione, vogliamo passare il turno. Siamo abituati a giocare rimaneggiati, daremo tutto”.

Sul mercato di gennaio. “Sicuramente complicato, abbiamo provato a fare cose diverse ma alla fine abbiamo deciso di puntare su due calciatori giovani che hanno caratteristiche che possono giovare al nostro calcio i oggi e di domani”.

La Coppa Italia diventa il primo obiettivo? “Prima di tutto a me piacerebbe fare i conti con tutta la rosa, aver avuto tutti a disposizione o avere infortuni normali è normale. Purtroppo, abbiamo avuto infortuni lunghi, avrei voluto confrontarmi in questo campionato con la rosa al completo. Abbiamo già vinto la Supercoppa e oggi ci giochiamo un altro obiettivo. Siamo usciti in Champions e in campionato siamo assolutamente in linea. Andiamo avanti uguale, abbiamo un grande gruppo con grandi attributi e un allenatore vero, questo ci sta permettendo di rimanere in linea con gli obiettivi”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email