Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match contro la Fiorentina:
Un paragone fra Insigne e Vergara? “Sicuramente è un giocatore di grandissima qualità, il ruolo è più o meno lo stesso. È un ragazzo di Napoli e si sa quanto ci tiene a questa maglia. Siamo tutti contentissimi per quello che sta facendo, ci sta dando una grandissima mano”.
Come stai? “Sto bene, ho preso un colpo in testa dopo la seconda parata ma è tutto a posto”.
Conte molto arrabbiato dopo l’infortunio di Di Lorenzo. Come state in questo momento? “Siamo dispiaciuti per l’infortunio del capitano, speriamo non sia troppo grave. Gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo e lo aspettiamo, lui sa quanto è importante per noi. Siamo in una situazione difficile, adesso abbiamo una settimana per recuperare le energie. Abbiamo bisogno di recuperare qualcuno. Siamo un po’ stanchi ma stiamo dando tutto”.
Come avete visto Di Lorenzo? “L’abbiamo visto un po’ triste e amareggiato, speriamo non sia troppo grave, farà gli esami nei prossimi giorni. Le sensazioni non sono così positive ma la speranza è che non sia troppo grave”.
Grandi parate stasera. “Sono contento della mia prestazione e soprattutto per la vittoria, quello che conta è quello. Sono stato anch’io fermo per parecchio tempo e sono dovuto entrare in campo subito per il problema di Vanja. L’obiettivo è continuare a dare una mano alla squadra”.


















