Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, David Neres, attaccante del Napoli, si sottoporrà nelle prossime ore ad un intervento chirurgico a Londra per cercare di risolvere, in tempi più brevi rispetto ad un approccio conservativo, il problema alla caviglia sinistra che lo affligge ormai dallo scorso 4 gennaio quando è stato costretto ad abbandonare prematuramente il terreno da gioco dello Stadio Olimpico, in occasione di Lazio-Napoli, per un trauma distorsivo.
L’esterno brasiliano, in seguito all’operazione, avrà bisogno di almeno 3 mesi di recupero per tornare a disposizione del mister Antonio Conte.
Di seguito un estratto di quanto riportato dal quotidiano:
“David Neres si opera. Intervento già in programma nelle prossime ore a Londra. Si è scelta questa opzione per risolvere i problemi alla caviglia sinistra che lo avevano fermato il 4 gennaio all’Olimpico contro la Lazio. Era rientrato solo per pochi minuti al Maradona contro il Parma, poi il nuovo stop. L’alternativa era la terapia conservativa, ma dopo un consulto proprio a Londra giocatore e club hanno optato per l’intervento. I tempi di recupero dunque si allungano. Neres rischia fino a tre mesi di stop e questo vuol dire che rientrerà in primavera. Un’altra assenza che si prolungherà per Conte in un momento già particolarmente complesso”.


















