Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky al termine del match di Champions League contro il Copenaghen:
Come ti spieghi questo risultato? “Avevamo fatto la cosa più difficile, trovare il vantaggio. Abbiamo iniziato il secondo tempo come se il risultato fosse 5-0 e in Champions League questo non te lo puoi permettere. Abbiamo sbagliato l’approccio”.
Perché un approccio così nel secondo tempo? Non vi siete stimolati? “Sì, l’abbiamo pagato, non riuscire a vincere è un peccato, avevamo trovato il vantaggio e stavamo facendo un’ottima gara. Dispiace, sono punti che buttiamo. Analizzeremo bene quello che abbiamo fatto, abbiamo sbagliato completamente l’approccio nel secondo tempo”.
Siete attesi da due partite chiave. Come preparerete così in pochi due match così difficili? “Li prepareremo uno alla volta. Domenica affronteremo una squadra forte con una grossa rivalità. Una volta affrontata quella penseremo alla Champions. Sono due partite che possono spostare una stagione. Dobbiamo affrontarle al massimo e prepararle al meglio. Non siamo tantissimi ma non è un alibi, prepareremo ogni partita al massimo delle nostre possibilità”.

















