Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky alla vigilia del match di Champions League contro il Copenaghen:
“Sto studiando l’italiano, ma meglio fare l’intervista in inglese. Bello tornare in Danimarca per me, emozione speciale tornare a casa. In questo stadio ho segnato il primo gol da professionista ed anche con la maglia dello United. Sarà un bel gran match. Abbiamo gli stessi punti e hanno tanto qualità essendo un gruppo unito. Spero di tornare al gol domani, ma l’importante è segnare. Può capitare per un attaccante.
Lukaku? Molto importante, è un gran giocatore con la sua personalità, la sua esperienza e qualità all’interno del gruppo.
In quali aspetto sono migliorato rispetto all’esperienza con Gasperini? Lui e Conte sono due grandi allenatori, molto passionali e tattici. Hanno alcune cose in comune.
La differenza più grande tra i due? Che Gasperini non parlasse inglese e Conte sì. Sono due grandi allenatori, ma la più grande differenza è che Gasperini non parlasse inglese e Conte sì”.


















