Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Sassuolo:
“La palla del mio tiro è partita bene, ci voleva un po’ di fortuna però: ho visto che stava andando dentro, stavo iniziando a correre ma speriamo la prossima volta andrà meglio.
Noi dobbiamo pensare al nostro percorso, non all’Inter: dobbiamo difendere quanto fatto lo scorso anno, ma pensiamo a noi stessi e non sono partite facili. Il Sassuolo è venuto qui a giocarsela e gli vanno fatti i complimenti, ma abbiamo portato i tre punti a casa ed era importante.
Normale che chi guardi da fuori possa pensare all’Inter o alle altre, noi all’interno pensiamo a noi stessi, sto sentendo adesso che l’Inter ha giocato, non ci avevamo pensato mai. I tifosi vanno solo ringraziati, cerchiamo di dare sempre il massimo perché la maglia va sudata dall’inizio alla fine e dobbiamo credere in ciò che facciamo”.
Rrahmani e Politano come stanno? “Credo stiano bene, non dovrebbe essere niente di grave. Da buon napoletano cerco di trascinare ogni tifoso in campo, a volte ci riesco e a volte no. Se i tifosi si rivedono in me è bellissimo”.


















