Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Stellini a Dazn: “Continuiamo ad avere sfortuna col VAR…”

Share

Cristian Stellini, vice-allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match contro il Parma:

Pareggio diverso dagli ultimi due. Cosa è mancato? “Ci è mancato un pizzico di fortuna, ci sono stati molti episodi in area ma non abbiamo avuto il rimpallo giusto. Nel primo tempo è mancata velocità e pulizia nei passaggi. Ci è mancato anche un pizzico di energia, è molto tempo che giochiamo con gli stessi e quando giochi a breve distanza… La lucidità arriva anche dal recupero delle energie e oggi si è visto”.

Questa squadra sta dando tutto e anche di più. Adesso è il momento di lavorare sulla testa? “Sì, dobbiamo stare molto lucidi e lavorare sulla testa dei giocatori, tenere la squadra unita e compatta per affrontare le tante partite che abbiamo. Non sappiamo quando recupereremo i giocatori che mancano, dobbiamo contare su quelli che abbiamo e lavorare sulla testa e sul fisico di questi ragazzi che stanno dando più del 100%. Abbiamo qualche difficoltà con le squadre che si difendono basse in area di rigore, oggi non siamo stati fortunati, continuiamo ad avere questa sfortuna con il VAR, non ci va mai per il verso giusto per sbloccare la partita”.

Su Neres: “Sarebbe anomala se Neres stesse bene. Ha avuto un problema e stava recuperando. Aveva dato disponibilità ma non aveva velocità e cambi di direzione, gli hanno fatto sentire di nuovo dolore e abbiamo fatto il cambio”.

Rientra Anguissa? “Non abbiamo tempi precisi, ci è stato un intoppo nella fase di recupero. Ancora non lo sappiamo. Un giocatore che sta fuori da così tanto avrà bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email