Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Parma:
Cosa ha detto alla squadra dopo Milano? “Che dovevamo voltare subito pagine e pensare subito alla partita di oggi visto il pochissimo tempo di recupero. Sicuramente è stata una buona prestazione contro l’Inter ma il calendario incalza e bisogna voltare subito pagina”.
Quanto è dispiaciuto del fatto che non sarà con la squadra a bordo campo? Cosa l’ha infastidiata di più a Milano? “Non voglio tornare su episodi che vedono protagonisti tanti allenatori, è evidente che qualcosa non funziona”.
Crescita esponenziale di Hojlund. Quanto ci hai lavorato? “Sicuramente Rasmus è un giocatore che è migliorato tantissimo da quando è arrivato. L’ho detto subito che vedevamo grandi potenzialità poi è necessario che incontrino persone che riescono a farli crescere nella maniera giusta. Il compito nostro è cercare di migliorare tutti i calciatori in base ai ruoli e renderli più forti di quando arrivano”.
Neres a che punto è? “Non poteva partire dall’inizio, ha avuto mezzo allenamento ieri, vediamo, non è detto che possa entrare. Vediamo, si è allenato solo ieri, se è sicuro al 100% può entrare altrimenti sta tranquillo”.


















