Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan:
Lukaku torna dopo 4 mesi ad allenarsi in gruppo. Può essere considerato il grande acquisto di gennaio? “Siamo contenti che Romelu sia rientrato in gruppo, non è ancora in condizione di giocare ma è un ragazzo di personalità e ci darà una mano”.
Su Mainoo: “Io ho sempre detto che dobbiamo essere molto riflessivi e accorti sul mercato. Abbiamo giocatori importanti fuori che prima o poi rientreranno. Aspettiamo le novità die prossimi giorni e poi vediamo”.
Raspadori potrebbe andare alla Roma. Che effetto le fa? “E’ un calciatore che ha dato tanto al Napoli e il Napoli ha dato tanto a lui. Non penso che lascerà l’Atletico Madrid personalmente”.
Dopo due sconfitte consecutive com’è l’umore di Antonio Conte? “In realtà problemi internamente non li abbiamo mai avuto. L’uscita è stata più un segnale, un grido d’allarme. Abbiam fatto due sconfitte dopo un periodo positivo, è fisiologico, non si possono vincere tutte le partite soprattutto in questo momento con la rosa limitate e con il dispendio di energie enorme. Siam sicuri di quello che stiamo facendo e di quello che sta facendo il mister a prescindere dai risultati, anche quello di oggi”.



















