Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni Mediaset nel prepartita della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan:
Da giorni per questa partita non si trova un biglietto. “Siamo molto soddisfatti del successo di pubblico, avere tutto lo stadio pieno per noi è un’enorme soddisfazione. L’operazione sta avendo i suoi frutti, abbiamo visto gente del posto con cappellini di Napoli e Milan, questa è la riprova che questa attività sta dando i suoi frutti”.
Milan-Como dove si giocherà? “Milan-Como si giocherà a Perth il prossimo 8 febbraio, ieri a Doha ho avuto un incontro molto cordiale con Infantino, avevamo dei dubbi su alcune cose che ci avevano imposto, soprattutto sugli arbitri, noi abbiamo molta fiducia nei nostr4i arbitri, ma ho parlato con Collina che mi ha rassicurato sulla qualità degli arbitri asiatici. Lo scoglio che ci aveva fatto dire che o ci davano gli arbitri italiani o non si faceva niente l’abbiamo superato con l’intervento di Collina, adesso rimangono solo alcune cose di fine tuning”.



















