Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Roma:
La Roma l’avevate considerata come una squadra che si poteva giocando i primissimi posti? “Assolutamente sì, l’anno scorso la Roma ha fatto un girone di ritorno da primato, la squadra è stata migliorata ed è arrivato un allenatore di grande spessore, spiace che non sia in panchina stasera. Speriamo di vedere una bella partita”.
Tanti infortuni. L’anno scorso arrivò Billing a gennaio. È possibile individuare un profilo adatto per il mercato di gennaio? “In mezzo al campo siamo certi, è un dato oggettivo, ma non voglio parlare di mercato per non sminuire il lavoro che sta facendo il mister in campo. Siamo in una posizione di classifica importante ma c’è attenzione, se ci sarà un’opportunità la coglieremo”.
Un commento sulle parole di Insigne? “Non c’è nessuno zampino, ne abbiamo parlato nel mese di giugno. Adesso in quella posizione siamo coperti, non c’è questa cosa qui. Lorenzo è stato un grandissimo giocatore del Napoli e gli facciamo un grande in bocca al lupo ma non siamo orientati verso quella posizione”.


















