Giacomo Raspadori, ex attaccante del Napoli ora all’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mundo Depurtivo. Nella suddetta Jack ha parlato anche del Napoli:
Come sta andando la stagione? “Benissimo, sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per questo club incredibile. Non sono qui da molto tempo, ma mi piace tutto dell’Atlético, mi piace come lavorano, la mentalità, i tifosi, che sono incredibili. Sono molto felice”.
Cosa ti ha sorpreso? “Un po’ tutto. Mi piace l’energia del club, l’organizzazione, le persone che lavorano qui. E anche i tifosi, che sono stati incredibili fin dall’inizio. Sono molto felice”.
Sulla tifoseria del Napoli: “I tifosi di Napoli sono molto simili a quelli di qui vivono e respirano calcio. I miei anni a Napoli sono stati molto importanti, e penso che ci siano molte somiglianze, i tifosi, il livello del club”.
Vedi qualcosa di simile al Napoli qui all’Atletico? “Sicuramente la voglia di lavorare, di essere migliori del giorno prima. Questo è molto importante per fare tutto il possibile per vincere”.



















