Daniel Nicolini, vice-allenatore del Bologna, è stato raggiunto dai microfoni Dazn nel postpartita del match contro il Napoli:
Siete partiti con un ragazzo di 17 anni in porta e avete chiuso il primo tempo in 10. Avete trovato tante energie. “Sì, penso che abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra, sono contento per Pessina, vederlo piangere a fine partita mi ha emozionato. Questo è un gruppo sano e forte che si allena sempre forte. Ci godiamo questa vittoria”.
Tutti sulla corda e fiducia a giocatori come Dallinga oggi. “E’ il nostro modo di lavorare, cerchiamo di tenere tutto il gruppo vivo e dentro il progetto, poi non è facile giocare ogni 3 giorni però anche oggi siamo riusciti a mettere in campo una grandissima prestazione contro un grandissima squadra”.
Questa vittoria può cambiare la dimensione del Bologna? “Sicuramente stiamo facendo molto bene, è un periodo dove giochiamo bene e facciamo risultati. Ci godiamo la classifica ma vediamo di partita in partita è inutile guardare a lungo termine”.



















