Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto ai microfoni Dazn nel prepartita del match contro il Napoli:
A che punto è il processo di crescita di Camarda? “Parliamo di centrali forti, Camarda è giovanissimo ma ha dimostrato di essere pronto per essere protagonista in serie a. Il percorso di crescita è corretto, abbiam giocato sabato scorso e Camarda si è guadagnato l’opportunità di giocare dall’inizio stasera”.
300 con Corvino a Lecce. Siete soddisfatti di quello che avete raccolto fin qui? Manca qualcuno o qualcosa? “Traguardo prestigioso raggiungere le 300 in Serie A, speriamo di godercelo più a lungo possibile. Nelle ultime partite la squadra ha fatto notare grande crescita. È un gruppo di ragazzi con voglia di emergere, chi sa magari oggi la squadra potrà regalare una grande prestazione al direttore Corvino”.
Sul Napoli: “Il Napoli è la squadra campione d’Italia ma non partiamo battuti, dobbiamo essere impeccabili per uscire indenni. Non è facile ma dobbiamo mettercela tutta”.














