Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

GIUNTOLI SUL MERCATO DI GENNAIO: “NON FAREMO NIENTE QUEST’INVERNO”

Share

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, durante il pre partita di Napoli-Spezia, ha parlato ai microfoni Dazn“Per ottenere tanti risultati bisogna saper giocare a calcio, a volte anche non giocare, giocare meno bene. Quindi diciamo che dipende”. 

Su Zaccagni: “Ci sono tante situazioni interessanti, ma in questo momento abbiamo una o due situazioni in uscita e basta. La rosa è all’altezza dei nostri obiettivi, non faremo niente quest’inverno”. 

Su Milik: “Non si sa. È ancora aperta come situazione, vediamo perché c’è ancora tanto tempo”. 

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email