Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:
Come si può ripetere il Genoa? “La partita dello scorso anno è già dimenticata, giochiamo contro i campioni d’Italia che ha anche speso più di 120 milioni sul mercato. Noi siamo diversi ma abbiamo le qualità per dare fastidio”.
Cosa sta mancando? “Coi giovani ci vuole tempo e crescita e per crescere bisogna sbagliare. Contro la Lazio abbiamo sbagliato una o due volte e abbiamo preso gol subito. Queste partite si vincono coi dettagli. Dobbiamo crescere velocemente, sull’aspetto dei punti meritavamo di più”.
Su Ekhator: “È un giocatore di qualità e lo vogliamo far crescere. Sono contento di come sta lavorando”.