A poche ore dal fischio d’inizio di Milan-Napoli, ed alla luce dei forfait di Spinazzola e Olivera, la redazione di Sky Sport ha presentato quelle che sono le probabili formazioni del match. A difendere la porta azzurra torna Meret. Piena emergenza, invece, per quanto riguarda il reparto difensivo. Sono rimasti pochi gli uomini a disposizione di Antonio Conte. Sulla fascia sinistra è pronto all’esordio Miguel Gutierrez, mentre il duo centrale, visti gli infortuni di Rrahmani e Buongiorno, sarà composto da Juan Jesus e Beukema. Sulla fascia destra stringe i denti capitan Di Lorenzo, anche lui ha accusato dei fastidi muscolari in settimana. In cabina di regia rivediamo Lobotka, lo slovacco aveva lasciato il posto a Gilmour durante il match della scorsa settimana contro il Pisa. L’attacco viene nuovamente affidato a Rasmus Hojlund. Poco dietro la punta danese tornano i Fab Four: McTominay, De Bruyne, Anguissa e Politano.
Di seguito le probabili formazioni Sky nel dettaglio:
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñán; Pulisic, Giménez. All. Massimiliano Allegri.
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Gutiérrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund. All. Antonio Conte.