Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Fiorentina, Ranieri: “Napoli? Sono una grande squadra ma siamo pronti…”

Share

Luca Ranieri, capitano della Fiorentina, in occasione del ritiro del premio giocatore emergente a Coverciano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti sul posto:

  “Questo premio è un grandissimo onore, vuol dire che lo scorso anno ho lavorato bene e sono molto felice per questo. Finalmente rivedremo i nostri tifosi, non vedevamo l’ora. Specialmente per i nuovi sarà fondamentale sentire tutto il calore dello stadio. Non vediamo l’ora di giocare al Franchi contro i campioni in carica, sono una grande squadra ma noi siamo pronti

 De Bruyne? Sappiamo tutti che è un fuoriclasse, non sarà facile limitarlo ma ci proveremo e dobbiamo fare una grande partita per riuscirci.

A Torino tutti noi volevamo vincere, venivamo da tre trasferte ed eravamo un po’ stanchi ma ci aspettavamo sicuramente qualcosa di più.

La sosta è arrivata al momento giusto, abbiamo lavorato tanto e sabato saremo pronti.

Il Napoli sarà senza Lukaku ma è anche vero che hanno altri due grandi attaccanti come Lucca e Holjund, sabato ci sarà da lottare”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email