Kevin De Bruyne e Scott McTominay, centrocampisti del Napoli, sono stati raggiunti dai microfoni Dazn per un’intervista doppianel postpartita del match di questa sera contro il Sassuolo:
McTominay: “Dobbiamo partire da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione, con la stessa testa. Oggi punti importanti contro una squadra non facile”.
De Bruyne sul gol all’esordio ufficiale: “Ho cercato di metterla nello giusto spazio, in uno spazio pericoloso, è bello iniziare in questo modo”.
Per McTominay. Vi vedo sempre insieme gli hai dato consigli? “Non ha bisogno di consigli, sono io che ho bisogno dei suoi consigli! Sicuramente è un onore averlo con noi ma dobbiamo restare umili”.
Per De Bruyne sul gioco italiano: “E’ un modo diverso di giocare, è stato un buon inizio ma penso che possiamo giocare meglio sia come squadra che come individui. Sono io che devo adattarmi a loro e non loro a me. Sono un bel gruppo, mi hanno aiutato tanto ad ambientarmi. Mi stano insegnando come giocare qui in Italia ma c’è ancora da crescere”.
Per McTominay. Hai un soprannome per De Bruyne? “Non ancora, però sono sicuro che arriverà presto, ci sono tantissimi soprannomi là fuori!”.
Per De Bruyne. Andiamo matti quando un giocatore straniero parla italiano. “So parlare poco, capisco un pochino ma non riesco a parlarlo ancora”.