Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

NAPOLI, FARI PUNTATI SUL CENTROCAMPO: TORNA DI MODA IL NOME DI VEIGA

Share

Nonostante la corsa al titolo sia ancora nel vivo, il Napoli lavora anche in ottica futura. Il club azzurro, infatti, si muove con decisione sul mercato e, tra i reparti su cui si concentrano le attenzioni della dirigenza, c’è soprattutto il centrocampo. Tra i profili tornati d’attualità spicca quello di Gabri Veiga, nome già accostato al club partenopeo due estati fa e ora nuovamente sotto osservazione.

A fare il punto è Niccolò Ceccarini, che nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb ha spiegato: “Un obiettivo del direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è fare un colpo a centrocampo. Frattesi e Pellegrini restano due idee ma il Napoli non ha abbandonato anche altre due piste. La prima porta a Gabri Veiga dell’Al-Ahli, l’altra è quella di Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Tante le situazioni in divenire in uscita con il futuro di Ngonge e Billing ancora da chiarire. Okafor tornerà invece al Milan, Marin a fine stagione con ogni probabilità lascerà il Napoli”.

Il ventunenne spagnolo, attualmente all’Al-Ahli, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per aumentare la qualità e la profondità in mediana, ma non è l’unico nome monitorato. Tra le alternative rimangono vive le piste che portano a Frattesi e Pellegrini, mentre Sudakov, talento dello Shakhtar, continua a essere seguito con attenzione. Sul fronte uscite, invece, restano in sospeso le posizioni di Ngonge e Billing, mentre Marin dovrebbe salutare a fine stagione. Nessun futuro azzurro, infine, per Okafor: l’attaccante è atteso al rientro al Milan.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email