Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

NAPOLI, LAVORO INTENSO SUL MERCATO: IN TRE PER RACCOGLIERE L’EREDITA’ DI KVARATSKHELIA

Share

Con la corsa Scudetto ancora apertissima, il Napoli non perde di vista le strategie fuori dal campo. La società partenopea è infatti molto attiva anche sul fronte del calciomercato, dove si guarda già alla prossima stagione. L’attenzione del club è rivolta in particolare alla sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia, ceduto nel mese di gennaio per una cifra considerevole.

A fare il punto della situazione è Niccolò Ceccarini, che nel suo editoriale su Tuttomercatoweb ha rivelato alcuni dettagli sulla pianificazione del Napoli: “Il direttore sportivo Manna è continuamente al lavoro per migliorare la rosa attuale. Ci sarà un grande budget da spendere, considerati anche i 75 milioni incassati dalla cessione di Kvara a gennaio. Nella lista dei sostituti resta sempre forte l’ipotesi Zhegrova ma a Conte piace molto anche Garnacho. A giugno l’operazione si potrebbe fare su basi diverse, rispetto ai 60 milioni richiesti a gennaio dal Manchester United. A 45 si potrebbe raggiungere un’intesa ma è chiaro che la scelta finale dovrà trovare tutti d’accordo, società e allenatore. Salgono però anche le quotazioni di Igor Paixão del Feyenoord. L’esterno brasiliano ha già dato il suo ok al trasferimento. Un affare che si potrebbe concretizzare per 25 milioni di euro”.

Le opzioni in valutazione sono diverse. Zhegrova resta uno dei profili in cima alla lista, ma l’interesse dell’allenatore Antonio Conte per Garnacho è noto e potrebbe orientare le scelte della dirigenza. Il giovane argentino, attualmente in forza al Manchester United, rappresenterebbe un investimento importante, ma non impossibile, qualora il club inglese rivedesse le proprie richieste economiche. Intanto, prende sempre più quota anche la candidatura di Igor Paixão, che avrebbe già aperto alla possibilità di trasferirsi sotto al Vesuvio.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email