Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio 1-1 contro il Bologna, toccando diversi temi relativi alla partita e alla condizione fisica dei giocatori. In particolare, Stellini ha fatto il punto sugli infortuni che hanno colpito alcuni elementi della rosa partenopea, rispondendo alle domande sui due indisponibili di giornata: Scott McTominay e Buongiorno.
Per quanto riguarda McTominay, Stellini ha spiegato: “McTominay ha preso una botta alla coscia e una al fianco ed è dovuto uscire. Questa settimana dobbiamo lavorare per recuperarlo”. Il centrocampista scozzese ha accusato un doppio problema fisico durante la partita, che ne ha impedito il proseguimento nel match contro i rossoblu. La speranza, quindi, è di riuscire a recuperarlo per la prossima partita.
Sul difensore Buongiorno, Stellini ha aggiunto: “Buongiorno si è scaldato perché dovevamo avere la certezza che potesse giocare. Oggi dovevamo tenerlo in movimento e speriamo di riaverlo per la prossima”. Il difensore, pur non essendo al 100%, è stato comunque tenuto sotto osservazione, con l’intenzione di averlo disponibile nelle prossime settimane.


















