Spinazzola è intervenuto oggi ai microfoni di Radio CRC, questi 8 passaggi più significativi della sua intervista partendo dalla sfida all’Inter di domenica scorsa: “Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco non abbiamo mollato, anzi, abbiamo aumentato i giri, l’intensità e la qualità nei passaggi senza essere frettolosi. Abbiamo fatto un grande secondo tempo e portato a casa un pareggio importante. Da questa partita usciamo con nuove consapevolezze e ora iniziano due mesi impegnativi, ai quali arriviamo nel migliore dei modi. Adesso aspettiamo che rientrino gli altri infortunati e penso che il periodo difficile sia ormai alle spalle e siamo pronti per questi due mesi fondamentali”.
Sui nuovi innesti in rosa, il giocatore riprende: “I nuovi arrivati dal mercato di gennaio si sono integrati benissimo nel gruppo, li abbiamo subito fatti sentire a loro agio. Possono dare un grande contributo, perché sono davvero degli ottimi giocatori e con il mister possono ancora migliorare tanto sia sotto l’aspetto fisico che mentale ed è tutto quello che Conte ci trasmette ogni giorno. La vicinanza e il sostegno dei tifosi è importantissima. Sapere che tutta Napoli ci sostiene, soprattutto in determinate partite che ovviamente sono sentite di più, è fondamentale per noi. Il Maradona è sempre bellissimo”.
Sul prossimo match con la Fiorentina Spinazzola continua: “Se andiamo tutti insieme a duemila, siamo davvero difficili da oltrepassare. Dobbiamo dare il 100% ma se vogliamo, possiamo, lo sappiamo benissimo, anche se è normale non avere la stessa gamba in tutte le partite e per tutti i minuti”.


















