Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto alla “Palermo Football Conference”, ripercorrendo la sua esperienza con il club partenopeo. “Sono stato chiamato da De Laurentiis con grande sorpresa ed entusiasmo”, ha dichiarato Meluso, “una squadra campione d’Italia e la possibilità di giocare in Champions erano motivi straordinari. Sono grato al presidente, ma l’operatività era ridotta ei problemi non sono mancati. Uscire dalle coppe europee dopo tanti anni è stato un brutto colpo”.
Sui problemi interni ha aggiunto: “Abbiamo delle risposte, ma rimangono riservate. Non si possono dare colpe agli allenatori, eravamo tutti coinvolti, me compreso. Potevo essere più incisivo”.
Riguardo a Victor Osimhen, Meluso ha svelato una retroscena di mercato: “Osimhen voleva lasciare il Napoli già l’estate scorsa, ma non si è trovata una sistemazione adeguata. De Laurentiis ha fatto le sue valutazioni per il bene del club, pur senza avere la sfera di cristallo. Osimhen non è un giocatore facilmente sostituibile”.



















