Nella giornata odierna, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto il legale dell’agente di Jesper Lindstrom, approdato alla corte di Rudi Garcia, per sostituire il partente Hirving Lozano, nella scorsa finestra di calciomercato. Fino ad ora l’attaccante danese non è ancora riuscito a lasciare il segno anche per il poco spazio, ma saprà far vedere le sue qualità su cui il club ha puntato dopo un lungo corteggiamento. Queste le parole di Emiliano Salvarezza: “Abbiamo iniziato a parlare ad ottobre 2022, con la massima riservatezza. Ne avevamo già parlato quando andò dal Brondby al Francoforte, poi la situazione è rimasta latente. Fino appunto ai nuovi contatti”.
Quando è arrivata l’accelerata decisiva?
“Dopo il 20 agosto. Parliamo di un giocatore molto veloce e tecnico, ha qualità e può giocare sia a destra che a sinistra”.
Si aspetta più spazio?
“Come qualsiasi giocatore al mondo vorrebbe giocare tutte le partite per cento minuti. Ma non voglio entrare in situazioni tattiche, bisognerebbe parlarne con il suo agente in quanto, in questo caso, mi sono occupato degli aspetti giuridici”.
















