Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni Dazn durante il postpartita del match contro il Napoli:
“La difficoltà della partita la sapevamo. Non abbiamo iniziato male la partita. Non sto a guardare il rigore, il Napoli ha strameritato. Bisogna archiviare velocemente. Noi abbiamo avuto delle situazioni interessanti nel primo tempo ma abbiamo fatto degli errori sui gol. Queste partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto molto superiore. Testa al Genoa”.
Non siete riusciti a togliere il tempo e lo spazio al Napoli. “Son d’accordo. Mi aspettavo più cattiveria, l’avevamo preparata così. Venivamo da una sconfitta immeritata, i ragazzi erano vogliosi ma non siamo riuscii a mettere pressione. Chiaro che la qualità del Napoli è veramente alta. Tutto difficile ma ripeto, non c’è tanto da dire. Testa al Genoa”.













