Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato la sconfitta nel match di questa sera contro l’Inter ai microfoni Dazn:
“Loro come fanno sempre hanno messo Calha su Lobotka, volevamo essere più bravi in determinate situazioni. Non siamo andati con qualità da una parte all’altra, la palla è girata sempre molto lenta. Dovevamo fare di più sotto l’aspetto della qualità, qualche giocatore è stato sottotono rispetto al solito. Volevamo creare disordini nella loro difesa facendo girare la palla, ma è stato fatto tutto lentamente e allora diventava difficile. Con una squadra ordinata e fisica così diventa difficile se siamo lenti come oggi”.
















