Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

FERNANDEZ: “SEGUO SEMPRE IL NAPOLI, FA MALE NON AVER VINTO LO SCUDETTO”

Share

L’ex difensore del Napoli, Federico Fernandez, oggi all’Elche ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza in maglia azzurra: “Quando andai a Napoli nel 2011 sapevo di trasferirmi in un grande club. Ho giocato con grandi campioni anche in nazionale. A Napoli sono stato benissimo, ho vinto due coppe italia e l’Italia rimarrà sempre nel mio cuore. Il Napoli lo seguo sempre, fa male essere andati così vicini allo scudetto senza vincerlo, ma sinceramente quando indossi quella maglia, c’è troppa pressione”.

Paolo Trotta
Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email